Da Facebook a Twitter iNOcazz terrapiattisti

Matteo Bassetti, sono ore drammatiche per il virologo italiano minacciato di morte da un NOvax, quello che nessuno racconta sui media ufficiali, ma trova sfogo sui social: “Mio figlio è scappato”! Matteo Bassetti è diventato vittima a suo malgrado, protagonista in questo inizio settimana per un’agguato subito a sue dirette spese, aggressione e minacce da parte di un uomo criminale e violento, minuti di follia, nei pressi della sua abitazione l’uomo con affare violento e criminale lo aggredisce.

Sicuramente l’infettivologo dell’ospedale San Martino di Genova avrebbe fatto volentieri a meno di tutto ciò, ma la sua testimonianza diventa importante affinché i NOvax non vengano presi per semplici matti: pur essendo seguaci in schiera di una minoranza sparuta, vanno affrontati di petto perché sono un problema serio e rumoroso per l’intera comunità.

“Un errore sarebbe considerarli folkloristici e personalistici, al loro interno c’è un po’ di tutto. Molte di queste persone sono veri e propri delinquenti violenti, criminali estremisti, terroristi di falange antagoniste, gestisti non si capisce bene da chi.

Lo slogan è ‘’andare contro’’ a prescindere, boicottando ogni ragionevole proposta alla lotta alla pandemia, cominciando con i NOmask i NOvirus i NOgreepass NO5g ma e il vaccino anti Covid l’obiettivo principale che questi hanno scelto.
La magistratura e lo Stato, però, debbano intervenire tempestivamente: sono fenomeni pericolosi anche se promossi alla fine da quattro gatti fascinorosi. Che hanno, purtroppo, molta visibilità” soprattutto nella diffusione e divulgazione di disinformazioni tra FakeNews, bufale e falsi ideologici.

Bassetti ha poi ripercorso quanto accaduto lo scorso lunedì sera e la paura provata a causa dell’aggressione: “Soprattutto ero preoccupato per la mia famiglia. Mia moglie e i miei figli erano in casa e hanno sentito le grida provenienti dalla strada.

Oggi il più piccolo, che ha 12 anni, è voluto andare via da casa. Il mio aggressore è stato denunciato direttamente dalla polizia, e anche da me: è la settantesima denuncia che presento col mio avvocato”.

I NOvax vanno criminalizzati e trattati o isolati come qualsiasi altro criminale terrorista violento, depoliticizzando la vaccinazione e lotta alla pandemia, e censurando chi dalle poltrone li izza e fomenta per tornaconti elettorali.

Siamo nel 2021 e assurdo avere ancora terrapiattisti novax estremisti ignoranti, liberi di compiere crimini per lungo e largo nel paese… Ok la democrazia e libero arbitrio, libertà di pensiero o opinione ma ora si sta esagerando, il tutto sfocia tra demenza e pazia.

Un’emergenza sull’emergenza, distoglie lo sguardo sul vero problema, e la causa di essi, creando ulteriore confusione e caos per il quadro risolutivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: