Per il Trota un posto all’Europarlamento:

Pubblicato: 24 gennaio 2012 in Cultura, Notizie e politica

 il rampollo del Senatur cade sempre in piedi!

Non sappiamo se la conoscenza delle lingue sia stato un problema nella nota e sofferta conquista del diploma dopo 3 bocciature all’esame di maturità, ma in ogni caso farà bene a migliorarle in fretta.                                                                    O.o
Per il Trota, al secolo Renzo Bossi, si profila infatti un viaggio a Bruxelles nelle vesti di eurodeputato della Lega Nord!
E’ una delle conseguenze dell’affondamento del “cerchio magico” dei fedelissimi di Bossi dopo lo scontro fratricida (si fa per dire) con l’ala maroniana (i “barbari sognanti”).
Sotto tiro Rosi Mauro e il capogruppo Reguzzoni, i fedelissimi del Senatur, che infatti non saranno sul palco della manifestazione di Milano.
E con loro Renzo, che sembra vedersi preclusa, al momento, una successione “dinastica” sul trono della Lega.
Ma i figli dei re, si sa, cadono sempre in piedi: e così per Renzo Bossi pare proprio esser pronto un posto di eurodeputato a Bruxelles, con relativo megastipendio assicurato. Così prima ancora di entrare sulla scena Renzo diventa una sorta di pensionato d’oro della Lega. Ma ve lo immaginate mentre spiega ai deputati tedeschi che non devono prestare soldi a  “Roma ladrona”!?
La mammina baby-pensionata Manuela Marrone perciò può stare tranquilla: il futuro del suo rampollo prediletto sarebbe garantito. Con una certezza: per le elezioni europee si esprime ancora la preferenza diretta (ricordate quando anche in italia la democrazia non era stata totalmente sequestrata dai partiti!?).
Quindi, come alle scorse elezioni Regionali in Lombardia, troveremo tappezzati le mura delle nostre città con manifesti elettorali con la scritta gigantesca “VOTA BOSSI”.
Senza specificare che il candidato di cognome Bossi non è Umberto, ma Renzo.

 

Fonti: http://isegretidellacasta.blogspot.com/2012/01/per-il-trota-un-posto-alleuroparlamento.html
              https://cameracollettiva.wordpress.com/2012/01/19/per-il-trota-un-posto-alleuroparlamento-il-rampollo-del-senatur-cade-sempre-in-piedi/              http://informazionecontro.blogspot.com/2012/01/per-il-trota-un-posto-alleuroparlamento.html
http://www.ultimaora.net/notizie-politica/baby-pensioni-700-euro-a-manuela-marrone.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...