Religione + Politica*(mafia e dittatura) + Banche(potenze economiche) = MASSONERIA

Pubblicato: 2 novembre 2011 in Cultura, Notizie e politica, Organizzazioni, Salute e Benessere

Assisi 27 ottobre 2011 – Papa Benedetto XVI – Complottistixcaso

Ecco, sono rimasto… come dire, basito. Ogni volta che il Papa starnutisce, ne parlano i giornali e tv per giorni. Forse in effetti per me sarebbe difficile saperlo, non guardando la tv e avendo lasciato perdere anche i giornali, più schiavi  o legati ai propri interessi che mai, ma mi sarei aspettato un po’ più di enfasi mediatica su questo argomento. D’altronde stiamo parlando di un ritrovo di enorme importanza, con rappresentanti di praticamente tutte le religioni esistenti. Mi piace. E’ giusto ci sia dialogo tra le religioni, e comprensione e tolleranza. In pace, ognuno con il proprio credo, con il proprio Dio, la propria spiritualità.

Bene, che cazzo c’entra la finanza e un governo mondiale? Perchè dovrei volere una sola, unica, religione mondiale? Che ognuno preghi chi, come e se, vuole.

Il video sopra, è tratto da questo video qua sotto: ComplottistiXcaso  sono ragazzi in gamba, che da tempo lottano in prima linea contro quello che sempre più appare delineato e definibile come Governo Mondiale (NWO, New World Order). Temi ostici, per chi è abituato a non andare poco più oltre il Grande Fratello. In questo caso, i ragazzi sono andati a contestare ad Assisi questa simpatica pagliacciata pseudomassonica volta a sdoganare lentamente il concetto di religione unica, ove scommetto la Chiesa Cattolica detterà i criteri, provvedendo a ungere i potentati più forti per oliare gli ingranaggi… ma poco per volta. La gente potrebbe non capire. Potremmo aiutarli, no? A capire, condividendo e spargendo la voce…

Trovo comunque intollerabile come noi ci si sia ridotti così in basso, senza quasi possibilità di difesa. In questo video, agenti in borghese hanno ripreso e fotografato in modo “agghiacciante” ogni contestatore… controllati i documenti più volte in un solo giorno, sequestrati illegalmente striscioni… allontanati e schedati. Quelle foto e riprese hanno già dei nomi e tutto quel che serve sapere sui proprietari di quei volti. Come se si fossero mai nascosti. Atteggiamenti già visti, in Val di Susa, che ti fanno capire in che regime dittatoriale noi si viva, dove chi comanda ha il potere di invadere la tua privacy solo perchè manifesti il tuo disappunto su un suo comportamento. Mi han detto alla nascita che vivo in un mondo libero: ora lo pretendo.

Ultimo contributo agli amici ComplottistiXcaso … fate attenzione, immagini forti… ma qualche schiaffo ogni tanto serve per riprendersi dall’anestetizzante schiavitù quotidiana.

Scaricate questo video e ricaricatelo sul vs canale… diffondetelo il più possibile, prima che la censuri arrivi anche da voi… impediamolo

Documento di:
Schumyno Info Channel Cittadini in MoVimento

Font:
http://schumyno.wordpress.com/2011/11/02/assisi-27-ottobre-2011-papa-benedetto-xvi-complottistixcaso/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...