serviziopubblico

Pubblicato: 25 ottobre 2011 in Cultura, Hobby, Musica, Notizie e politica, Organizzazioni

servizio pubblico di tivvù all’Associazione Servizio Pubblico

… L’Italia è a un passo dal precipizio.
Il premier Silvio Berlusconi si dimetterà!?!
Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, e l’imprenditore Diego Della Valle, chiariscono le loro idee per uscire dalla crisi.
In studio Paolo Mieli, direttore Rcs Libri, i giornalisti Franco Bechis, Luisella Costamagna, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo.
I giovani indignati denunciano le colpe delle banche e dei politici.
In collegamento, Valter Lavitola.
In una intervista esclusiva, Chiara Danese, la 19enne che si è costituita parte civile nel processo Ruby, racconta le notti di Arcore.

LA PRIMA PUNTATA –  ‘Scassare la casta’: sarà questo il tema della prima puntata di ‘Servizio pubblico’. Primi ospiti della trasmissione – ha annunciato lo stesso Santoro – saranno l’imprenditore Diego Della Valle e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. “Apriremo con una sorpresa di Vauro e poi Travaglio racconterà la balla della settimana”, ha detto Santoro, spiegando che una novità del programma sarà il contatto con il pubblico attraverso Facebook.

Si comincia giovedi’ 3 novembre alle 21 dagli studi di Cinecitta’. Si prevedono 26 puntate da qui alle porte della prossima estate senza escludere puntate speciali in concomitanza di eventi. In una conferenza stampa tenuta nella sede della Fnsi, Santoro – affiancato da Sandro Ruotolo e Vauro, ed anche da Cinzia Monteverdi, presidente di Zerostudio, societa’ editrice di ‘Servizio Pubblico’ – ha illustrato l’iniziativa. Un progetto che parte gia’ con il sostegno di quasi centomila persone che hanno donato dieci euro a testa, “ed’ stato un risultato straordinario – ha commentato Santoro – perche’ noi pensavamo ottimisticamente a cinquantamila adesioni di partenza. E’ stato raccolto quindi praticamente raccolto un milione di euro per questo progetto che prevede una spesa di 250mila euro a puntata, con un fatturato della societa’ previsto in sette milioni di euro e con cui approntare l’avvenuta. “Vogliamo che i nostri 93mila si moltiplichino, sono convinto – ha detto ancora Santoro – che una rivolta del pubblico sia gia’ cominciata e che persone insospettabili, sonnacchiose davanti alla tv, subendo i palinsesti, cominceranno ad usare il telecomando e a scegliere diversamente. Ogni giovedi’ sara’ una giornata di sciopero del telespettatore ordinario dalla tv che fa schifo”.

BOOM DI SOTTOSCRIZIONI – “Giocheremo nel Maracanà”: è l’immagine scelta da Michele Santoro per sottolineare che “sono già più di 93 mila le persone che si sono messe in fila per versare 10 euro” per  la nuova trasmissione. “Questo – ha sottolineato Santoro – ci da una spinta straordinaria ed un grande senso di responsabilità”. La sottoscrizione è quindi “vicina al milione di euro” ha detto Cinzia Monteverde, presidente di Zero studios, la società editrice di ‘Servizio pubblico’.

http://www.serviziopubblico.it/

 

 

Ecco una serie di possibilità online e non solo:

– Siti online come Corriere.it, Ilfattoquotidiano.it, Repubblica.it e ovviamente serviziopubblico.it
– Sky Tv sui canali 504 e 100
– Radio Capital
– Tv Locali come Telelombardia, Umbria TV, Telecupole, Teleroma56, Telecapri, Antenna Sicilia, Antenna Sicilia e Videocalabria solo per citarne alcune.

Siamo proprio cursiosi divedere come funzionerà questo nuovo esperimento di TV multicanale, dove, scommettiamo, anche Twitter e Facebook saranno protagonisti con tanti commenti in tempo reale degli utenti Internet.

Segui ogni Giovedì su:
www.serviziopubblico.it
www.ilfattoquotidiano.it
www.corriere.it
www.facebook.servpubblico.com
www.youtube.Serviziopubblico.com

cartina TV locali

SUL SATELLITE Sky Canale 100 Sky Canale 500 Sky Canale e 504

 

 


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...