io?

Pubblicato: 9 dicembre 2008 in Computer e Internet

Non ascolto nessuno. La mia idea è sempre quella giusta e nessuno può obiettare. I più deboli vengono schiacciati e solo chi condivide la mia idea mi può seguire. Non ho bisogno di essere eletto poiché mi autoproclamo capo supremo.

Sono una persona decisamente sveglia e in diverse occasioni più che affidarmi all’istinto rischiando di buttare tutto all’aria sfrutti l’intelligenza svolgendo azioni diversive eludendo situazioni scomode. Non mi faccio scappare occasioni allettanti e per questo sono perennemente alla ricerca di giovani donzelle da "aiutare" a tempo pieno🙂 di contro se sento nell’aria qualcosa che non mi convince non mi faccio certo aspettare nel replicare pur sapendo che innescherò una reazione a catena. Sono ospitale e di compagnia ma non posso sempre e comunque pensare agli altri… a meno che non si presenti una bella ragazza🙂

Mi identifico come RITA LEVI MONTALCINI, scienziato fin da quando sono nato, curioso e molto introverso…Ma mi ripeto: “ricorda che studiare non è tutto nella vita”…

Non credo a tutto di tutto, ma a una buona parte degli scongiuri li faccio anche io. Ritengo dunque che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Mi consigliano di continuo di fare attenzione poiché la superstizione è pericolosa e può portare a compiere azioni irrazionali. Sono sulla buona strada per rincoglionirmi.

Sono la persona su cui tutti potrebbero contare. Non tradirei mai il mio Amico/a, neanche davanti ad una vincita milionaria… Mi risponderebbero “grazie di esistere” !!!

La mia ragazza ideale è la tipica ragazza sveglia e spigliata con la battuta sempre pronta, che non si fa cogliere di sorpresa, ma che sa anche cosa vuol dire l’amore…  Perché bisogna saperla prendere dal suo lato umoristico… In somma molto simpatica e carina …

Il mio lavoro ideale è quello autoritario ma costituito da cooperare in tanti piccoli lavoretti manuali, dove si richiede molta pazienza ed esperienza, usando meticolosamente il proprio grande bagaglio dell’intelletto… Non tutti sono capaci di comprendere la grande e impegnativa forza fisica e mentale!!!

Mi definisco un italiano D.O.C. dove sfrutto al massimo le mille conoscenze apprese da diversi manuali e libri che consulto di continuo per rendermi bravissimo!!! Cosi quando vengo interpellato espongo ottime risposte… Solo ora cerco le soluzioni su internet!!!

Chi non mi conosce affatto pensa che io sia una persona sbagliata da evitare di incontrare, definendomi con diverse ed erronee definizioni, oppure pensano che non si capisce quale sia il mio ruolo nella società..E vivo per devastare il prossimo con tediosi avvenimenti.. O potrei chiacchierare per ore, senza respirare un attimo! O anche che amo la pizza in tutti i sensi, anche in quello carnale vero e proprio! Pensano che sono polemico e saputello!E Non so se ho notato di essere l’ultimo anello della società.. Beh non i difetti c’è li hanno tutti non di certo abbia mai pensato di essere un Dio eterno e perfetto, ma i pregi ne ho in abbondanza, non c’è peggior storpio di chi non vuol vedere o sentire, prima di criticare altrui bisogna farsi prima un’auto critica e solo chi è senza peccato scagli la prima pietra…

 

SEI UN FATTONE obero Nesta "Bob" Marley (Saint Ann Bay, 6 febbraio 1945 – Miami, 11 maggio 1981) è stato un cantautore, cantante, chitarrista reggae giamaicano. È considerato il più importante musicista reggae di sempre, ed ha avuto il merito di rendere popolare il genere fuori dalla Giamaica. Grazie alla sua opera, un mese dopo la morte fu insignito del prestigioso Jamaican Order of Merit. Molte delle sue canzoni parlano delle lotte dei poveri e degli emarginati dal potere. La sua attività ha inizio nel 1964 suonando nella band The Wailers, dopo lo scioglimento della band avvenuto nel 1974 suona come Bob Marley and The Wailers assieme ad alcuni musicisti di sostegno.

Lascia un commento

